Una canzone sulla pelle, Il comico (sai che risate!)

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 4/6/2012, 09:34




Vi capita mai di sentire una canzone e sentirla propria?
E' molto che nelle radio,sul web gira questa canzone ma mai come stamani me la sono sentita addosso. Una mia amica mi ha detto che "ha una buona melodia e parole semplici". Secondo me non è vero. Ha una bellissima melodia e le parole sono tutt'altro che semplici. Ognuno di noi attribuisce alle parole un significato pragmatico,diverso a seconda delle proprie aspettative.
Io ci vedo la storia di una persona consapevole delle proprie capacità e consapevole della propria inadeguatezza. Ci vedo la storia di una persona che si rapporta con il mondo e vede che gli altri,molto spesso,vivono la vita come in un "carnevale",per l'appunto.
Chiudo gli occhi e prefiguro una camera da letto.. Vedo due persone,una dormiente e una sveglia:una donna e un uomo. Vedo l'uomo che la guarda con occhi innamorati e sognanti. Lo vedo che la guarda come se lei fosse la sua Venere mentre lei è inconsapevole di tutto ciò.
Beh,è solo la mia fantasia.La fantasia,però,a volte può essere più forte di qualsiasi altro mezzo.

Video
 
Top
0 replies since 4/6/2012, 09:34   19 views
  Share